MAPPA METEO RECAPITI UTILI MERCATINO FOTO CODICE FISCALE PAGINE RADIO GALATRO IERI E OGGI FIRME
Esce l'album di un nuovo
gruppo galatrese: i Gekomars


E' uscito qualche giorno fa, esattamente lo scorso 21 ottobre, l'album digitale di un nuovo gruppo galatrese che si affaccia nel variegato mondo della musica contemporanea. Si tratta di un trio composto da Sandro K. Distilo (chitarra), Claudio Dell'Ammassari (basso) e Gianmaria Nicoletta (batteria). Quest'ultimo componente del gruppo proviene dalla vicina Anoia.

I dieci brani, tutti strumentali, mantengono un'esile traccia tematica che li raccorda tra di loro. Il gruppo si caratterizza per gli evidenti riferimenti al rock, da quello classico a quello sperimentale. Nel brano n. 9, intitolato Circus, c'è anche un esplicito riferimento al mitico batterista dei Guns n'Roses, Steven Adler. Nell'album è comunque percepibile, sia pur alla lontana, qualche vaga eco riconducibile al mondo della musica classica.

I brani sono tutti originali, composti, arrangiati e registrati a Galatro presso lo studio Geko. Delle riprese audio e del missaggio si è occupato Sandro Distilo, mentre la grafica della copertina, che potete visualizzare in basso, è stata curata da Emilia Telios.

E' possibile ascoltare l'album, scaricare gratuitamente i brani, o anche fare un prezzo a piacimento con Paypal, al seguente link:

gekomars.bandcamp.com/releases



Nelle foto: in alto i Gekomars, in basso la copertina del loro album.


INDIETRO









Google
internet
galatroterme.it
Copyright @ Associazione Culturale del Metramo 1999 -