MAPPA METEO RECAPITI UTILI MERCATINO FOTO CODICE FISCALE PAGINE RADIO GALATRO IERI E OGGI FIRME
Consiglio Comunale: Napolitano
subentra a Correale


Avvicendamento in Consiglio Comunale, con Giovanni Napolitano (primo dei non eletti con 41 suffragi, seguito da Arianna Sigillò con 32 e Valeria Demasi con 14) che subentra a Mariano (Mario) Correale, emigrato in Svizzera con la famiglia per motivi di lavoro.

Per Napolitano non si tratta di un esordio, avendo egli occupato gli scranni del parlamentino galatrese nel secondo mandato del sindaco Panetta, avendo riportato in quell’occasione ben 78 preferenze.

Il neo consigliere, che è stato per qualche tempo tesserato del PD, in un breve intervento ha sottolineato la priorità dei problemi sugli schieramenti ed espresso l’auspicio di opportunità e scenari nuovi per una ripresa del paese.

Da segnalare una sortita della minoranza, che ha evidenziato la situazione di pericolo rappresentata dai muretti di sostegno della spianata su cui sorge il rione Mazzini, muretti sempre più incombenti sul viale Aldo Moro e quindi a rischio di staccarsi e precipitare su auto e/o passanti. Un intervento di messa in sicurezza è improcrastinabile.

Visualizza la nuova composizione del Consiglio Comunale

Nella foto: Giovanni Napolitano.


INDIETRO










Google
internet
galatroterme.it
Copyright @ Associazione Culturale del Metramo 1999 -