MAPPA METEO RECAPITI UTILI MERCATINO FOTO CODICE FISCALE PAGINE RADIO GALATRO IERI E OGGI FIRME
Laurea in Ingegneria Elettronica a Winterthur

5.8.20 - Lo scorso 19 giugno il giovane galatrese Michele Ocello ha conseguito la Laurea in Ingegneria Elettronica presso la sede di Winterthur dell'Università di Scienze Applicate di Zurigo (Facoltà di Ingegneria) discutendo una tesi sul tema: Rilevamento ottico dell'ambiente 3D per la Shewo Bro. Per chi non lo sapesse la Shewo Bro è una particolare carrozzina per diversamente abili in grado di superare ostacoli quali ad esempio scale e altri dislivelli. Relatore della tesi è stato il Chiar.mo Prof. Martin Weissenhorn.

Dal lontano 1925 si usa che i laureati festeggino la loro laurea con delle sfilate nel centro storico vestiti con frac e cilindro (tali festeggiamenti sono chiamati Frackwoche e Frackumzug). Un'altra tradizione post laurea è di farsi crescere la barba per 100 giorni. Ecco perchè vedete Michele nella foto con barba lunga e cilindro. Purtroppo, a causa della pandemia, festeggiamenti e relative sfilate sono stati però annullati.

Porgiamo dunque al neo ingegnere Michele ed ai suoi familiari i migliori auguri da parte della nostra redazione a cui si uniscono di certo idealmente tutti i galatresi residenti e sparsi per il mondo.

Dal link in basso può essere visualizzata la pergamena di laurea:

Pergamena di Laurea in Ingegneria Elettronica (PDF) 549 KB

Visualizza l'elenco aggiornato dei laureati galatresi

Nella foto: il dott. Michele Ocello.


INDIETRO










Google
internet
galatroterme.it
Copyright @ Associazione Culturale del Metramo 1999 -