MAPPA METEO RECAPITI UTILI MERCATINO FOTO CODICE FISCALE PAGINE RADIO GALATRO IERI E OGGI FIRME
Una galatrese diventa
Dirigente Scolastica a Padova


La galatrese Nuala Distilo, figlia di Alfredo e Caterina Cannatà, avendo superato l'ultimo concorso per Dirigente scolastico svoltosi nel 2018, prenderà servizio come Dirigente il prossimo 1° settembre, essendo stata incaricata di guidare il Settimo Istituto Comprensivo "San Camillo De Lellis" di Padova che conta una popolazione scolastica di 1145 alunni, divisi in 54 classi di scuola primaria e secondaria di primo grado.

Il suo nome si va ad aggiungere al piccolo gruppo di nostri concittadini che hanno assunto il ruolo di Dirigenti scolastici, gruppo che è capitanato storicamente dal compianto direttore Michele Manduci.

Per la giovane galatrese, che da tempo vive a Padova ed ha al suo attivo diverse pubblicazioni nel campo della critica letteraria, oltre ad aver conseguito il Dottorato di ricerca e ad aver collaborato con l'Università di Padova, si tratta di un altro importante traguardo.

A Nuala ed ai suoi familiari vanno i migliori auguri da parte della nostra redazione e, idealmente, da parte di tutti i nostri lettori galatresi residenti o sparsi per il mondo.

Nella foto: una parte del Settimo Istituto Comprensivo San Camillo De Lellis di Padova.


INDIETRO










Google
internet
galatroterme.it
Copyright @ Associazione Culturale del Metramo 1999 -