MAPPA METEO RECAPITI UTILI MERCATINO FOTO CODICE FISCALE PAGINE RADIO GALATRO IERI E OGGI FIRME
A Polistena il Wed Vintage di Diana Manduci

28.7.19 - Si svolgerà a Polistena in Piazza della Repubblica, il prossimo martedì 30 luglio con inizio alle ore 21, la seconda edizione della manifestazione Wed Vintage, defilè di abiti da sposa d'epoca.

L'organizzazione dell'evento è a cura dello Studio fotografico Diana Manduci in collaborazione con W4W e col patrocinio del Comune di Polistena.

A quattro anni di distanza dall’evento andato in scena in piazza Matteotti a Galatro, Diana Manduci replica a Polistena, dove sfileranno nella serata di martedì 30, indossando abiti di sposa d’epoca, ragazze selezionate con un casting estremamente accurato durato alcuni mesi.

Si tratterà di un’opportunità per riportare d’attualità un passato che offre molti spunti per riflettere su un istituto, il matrimonio, che è ancora ben lungi dall’obsolescenza, nonostante i numerosi attacchi subiti su molteplici versanti negli ultimi decenni.

Diana, che si può considerare “figlia d’arte” per via del mestiere della nonna materna, consistente proprio nel confezionare abiti da sposa, vuole farci rivivere un’epoca che molti di noi non abbiamo vissuto, avendo meno dei quasi quarant’anni trascorsi dall’ultimo anno (il 1980) compreso nella rassegna (che prende abbrivio dal 1930).

Vi proponiamo in basso alcune locandine pubblicitarie della manifestazione.









Articoli attinenti:
01.08.2015 - Wed Vintage, lo spettacolo di Diana Manduci


INDIETRO








Google
internet
galatroterme.it
Copyright @ Associazione Culturale del Metramo 1999 -